ULTIMO LUNEDI’, la festa BDSM continua

Ben 16 foto a corredo di questo articolo qui sul Blog di Gabbia in compagnia di tanti altri articoli della più varia natura … ma sempre BDSM.
16 foto che danno una idea seppure imprecisa, come non mi stanco di dire. Certo … la privacy.
Anche per questo motivo, quando

si può, viene allestito un piccolo set fotografico. Come a dicembre scorso.
Lazarus ha fatto, su richiesta di tante persone, molte centinaia di scatti.
Foto meno vissute di quelle che, con tutte le cautele del caso, vengono fatte live e colgono così momenti magici, momenti che durano veramente un momento. Il colpo di frusta che arriva al bersaglio, la candela che lascia cadere le sue stilettanti gocce, un tacco che affonda nell’addome, il volo del corpo sospeso dalle corde, la pipì che zampilla direttamente dalla fonte, due donne che si baciano, un piede che arriva veloce e prudente sulle palle.
Talvolta però la richiesta che (ci) giunge è molto precisa: con il viso! Foto volute per un ricordo che duri nel tempo e destinate solo a loro. E sono le più belle. Visi con espressioni dove è difficile distinguere la sofferenza dal piacere, occhi persi, labbra dischiuse non si sa se per un gemito o un sospiro. Valgono 100 natiche segnate dal “cane”, 100 tette pinzate dalle clamps, 100 litri di pipì in diretta.
Ma foto destinate ad un cassetto che non è il nostro.
Ne parlo qui perchè anche raccontare le foto, soprattutto quelle non viste, è un raccontare la festa dell’ULTIMO LUNEDI’ con le sue mille sfumature che fanno un clima ed uno stile di una festa che rimane il punto di riferimento fermo nel panorama italiano così prolifico di tanto, ma sempre – salvo il Sadistique – per lassi di tempo brevi o brevissimi.
Tra le foto di Lazarus fatte a dicembre, ho scelto solo 4 e si riconoscono per il fondale del set.
DJ della festa di fine anno è stato Matteo Cagnola che vediamo in una foto con il giusto dress code (anche il DJ lo deve avere) al suo posto di combattimento.

10 Responses